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Vicenzaoro 2019: tutto il meglio dell’edizione invernale

vicenza

Dal 18 gennaio fino ad oggi la Fiera di Vicenza ospita Vicenzaoro 2019, il Salone internazionale del Gioiello che racchiude l’intera filiera dell’eccellenza orafa e della gioielliera internazionale.

Vicenzaoro 2019, un appuntamento da non perdere

Vicenzaoro 2019 è il primo appuntamento dell’anno per il settore del gioiello e rimane la manifestazione di riferimento in Europa, considerata dai brand di spicco del comparto l’occasione perfetta per lanciare le loro nuove creazioni.

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, anche Vicenzaoro 2019 ha visto il ritorno di The Design Room, un laboratorio di sperimentazione creativa dove è possibile trovare i pezzi più esclusivi dell’esposizione, grazie a designer del calibro di Alessio Boschi, Lydia Courteille, Mattia Cielo e Monica Rich Kosann.

Il fil rouge di Vicenzaoro 2019 è la Creatività Sostenibile, un tema di grande importanza a livello globale che la fiera vicentina abbraccia appieno.

Sei distretti per una grande Vicenzaoro 2019

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Per facilitare la fruizione da parte del pubblico, proveniente da tutto il mondo, gli espositori di Vicenzaoro 2019 sono organizzati in sei distretti che rispecchiano posizionamento e target. In questo modo, i visitatori possono muoversi agevolmente fra i sei ideali “quartieri” di una vera e propria “città del gioiello”.

  • ICON: spazio dedicato ai marchi globali, punti di riferimento del settore, rivolto soprattutto alle boutique più prestigiose, ai mall e ai negozi metropolitani.
    Tra gli espositori di questo distretto Roberto Coin, Fope, Crivelli, Leo Pizzo, Tamara Comolli, Djula.
  • CREATION: distretto dedicato ai marchi privati, aziende territoriali che fanno della lavorazione dei metalli e dei materiali preziosi il loro punto di forza.
    Questo settore è rivolto ai negozi tradizionali, alle catene e ai grossisti.
  • LOOK: spazio riservato ad aziende e designer che si occupano di ricerca e progettazione, rivolto a punti vendita contemporanei e cosmopoliti (che siano mall, department store o concept store).
    Tra gli espositori Giovanni Raspini, Rue de Milles, Victoria Cruz, Bronzallure, Crieri.
  • ESSENCE: un distretto dedicato alle realtà specializzate in materie prime e tecniche, un punto di incontro fra aziende produttrici e fornitori.
  • EVOLUTION: un distretto dedicato a società che lavorano nell’ambito della progettazione, produzione e vendita di strumentazione per il settore orafo, un punto di incontro fra artigiani o aziende produttrici di gioielli e fornitori di tecnologia.
  • EXPRESSION: spazio dedicato al visual merchandising e al packaging per i prodotti del settore orafo. Un distretto rivolto a rivenditori e produttori, che possono così entrare in contatto con una vasta offerta di prodotti e soluzioni personalizzate.

Vicenzaoro 2019, punto di incontro con le novità del settore

Il distretto Expression, dedicato al packaging, è un forte punto di attrazione e di interesse per la nostra attività: è il luogo adatto per entrare in contatto con le novità del settore e cogliere le suggestioni che solo una fiera del calibro di Vicenzaoro è in grado di dare.

Come sempre, Vicenzaoro 2019 è uno stimolo per rendere le nostre soluzioni personalizzate ancora più accattivanti per i nostri clienti.

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