Shopper bag: funzioni e materiali
Di che materiale è fatta una shopper? Quali “optional” può avere? Come può migliorare la mia comunicazione? Le risposte, le trovi in questo articolo. Se
Di che materiale è fatta una shopper? Quali “optional” può avere? Come può migliorare la mia comunicazione? Le risposte, le trovi in questo articolo. Se
Gli espositori per gioielli, veri e propri strumenti di marketing, possono mettere in risalto le tue creazioni. In questo articolo, ti spieghiamo come utilizzarli al
Aprire una gioielleria, significa anche pubblicizzarsi prima ancora di avviare l’attività. Per farlo, è possibile sfruttare alcune leve di marketing, per farsi conoscere e acquisire
Un gioiello, si sa, è un regalo sempre gradito. Così come una confezione ricercata e in linea con il destinatario del nostro omaggio. In questo
L’inaugurazione del tuo locale è alle porte. Se sei a caccia di idee per il buffet, sei nel posto giusto. Meglio scegliere un buffet salato?
Come rendere l’inaugurazione del tuo bar memorabile? In questo articolo trovi tante idee per inaugurare un bar: dalla promozione dell’evento attraverso i social, fino ai
In questo articolo trovi 3 consigli per vendere i tuoi gioielli artigianali online. Se vuoi scoprire come acquisire stima, rilevanza e familiarità presso il tuo
Gli addobbi natalizi per negozi creano la giusta atmosfera di festa che anticipa il Natale. Luci colorate e messaggi d’auguri regalano ai tuoi clienti un’esperienza
Nelle tue decisioni d’acquisto vieni influenzato, senza saperlo, dall’aspetto delle confezioni e dal modo in cui ti vengono presentati i prodotti, ossia il packaging. Questo
Qualsiasi attività commerciale punta a un flusso di entrate costante. Sì, anche una gioielleria. Per assicurarti ciò, uno degli aspetti più importanti è la promozione
Borse in carta kraft, in plastica o in tessuto. Scegliere la shopper perfetta per la propria attività commerciale è semplice – quasi come confezionare un’offerta
Allestire una vetrina natalizia può rivelarsi un’ottima strategia per attirare potenziali clienti nella tua gioielleria o nel tuo negozio di bijoux. In questo articolo, trovi
Visual merchandising, letteralmente, significa “visualizzazione della merce”, ed è quell’insieme di operazione atte a migliorare la disposizione dei prodotti in un determinato punto vendita. Curioso
La vetrina è il biglietto da visita del negozio: nulla può essere lasciato al caso. Una vetrina originale, luminosa e ordinata è una pubblicità ben
Gli astucci per gioielli come contenitori da viaggio. Gli astucci per gioielli sono studiati per proteggere oggetti piccoli e delicati e possono essere riutilizzati in
Gli elementi fondamentali per allestire al meglio il tuo banco per gioielleria. Innanzitutto, è necessario mettere in bella mostra sul banco della tua gioielleria i
Il ‘Taylor-Burton Diamond’ Uno dei diamanti e gioielli entrati negli annali pare sia stato acquistato da Richard Burton per la sua Elizabeth Taylor per il
Scegliere la personalizzazione di un prodotto Navigando nel nostro e-shop, scegliendo un astuccio per gioielli, un tipo di etichetta adesiva o di nastro, AstuccieShopper.it te
I dettagli “Chi vuole fare grandi cose deve pensare profondamente ai dettagli” [Paul Valery] Lo scrittore francese non aveva poi così tanto torto. Noi di
Oggigiorno la gente è sempre di fretta, cammina velocemente parlando al telefono, e non ha il tempo di fermarsi a guardare ciò che la circonda,